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FAQ

Faq Ordini

Come acquistare su Mister Freddo ?

Fare acquisti è Semplicissimo! Registrati al sito , aggiungi al carrello i tuoi prodotti preferiti  successivamente scegli il giorno e l’ora di consegna  più comodi per te  e concludi la spesa .

 

La registrazione è obbligatoria ?

Per poter  effettuare acquisti è necessario registrarsi ed accedere con le proprie credenziali

La consegna a domicilio ha un costo ?

Si , la consegna ha un costo di  € 5,50 e comprende la preparazione della spesa, il confezionamento , il trasporto in furgoni a temperatura controllata  e la consegna al piano.

La consegna è gratuita per una spesa superiore a € 80,00

 

Come faccio a sapere se il servizio è attivo nella mia zona?

Clicca il banner "Verifica Copertura" controlla se il tuo comune rientra nell'elenco dei comuni attivati.

Se il servizio non è ancora stato attivato nella tua zona scrivi il tuo comune e scrivi la tua mail negli appositi spazi, ti informeremo quando il servizio sarà attivo.

 

Se inserisco un ordine e non concludo l'acquisto devo inserirlo nuovamente?

No, puoi tranquillamente lasciare in sospeso la tua spesa senza perdere il contenuto del carrello e concludere o variare  l’ordine in un secondo momento.

Come faccio a verificare lo stato del mio ordine?

Puoi verificare lo stato del tuo ordine entrando nella sezione “I miei ordini“.
Ti invieremo comunque tutti gli aggiornamenti riguardo la tua spesa tramite mail

Cosa succede se dei prodotti al momento della preparazione non sono disponibili?

Un po' prima della consegna  della spesa ti invieremo una mail con evidenziati i prodotti non disponibili .
L’importo dei prodotti non presenti verrà sottratto dal totale della spesa.

Nella mia spesa ci sono prodotti non conformi (danneggiati o scaduti ) cosa devo fare?

Puoi contattare il nostro Servizio Clienti al numero      oppure all’indirizzo mail  
Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 .

Posso chiedere la fattura ?

Sì, puoi richiedere la fattura  come  privato aggiungendo il Codice Fiscale   quando stai compilando per la prima volta l'iscrizione ; la scelta resterà memorizzata finché  tu stesso non modificherai il tuo profilo .
L’emissione della fattura non è obbligatoria per i privati  mentre per le aziende la fattura è ovviamente obbligatoria.
La fattura non potrà essere in nessun caso emessa nei giorni successivi alla consegna.

Esiste un minimo di spesa ?

Sì, il limite minimo di spesa è di €40,00.

Posso vedere l'elenco di tutti i miei ordini?

Sì, puoi visualizzare l’elenco dei tuoi ordini nella sezione “I miei ordini“.

Come Posso Pagare la spesa ?

Il  pagamento accettato è:
Online con Carta di Credito (VISA, MasterCard, Maestro), Carta di Debito o Prepagata abilitata ai pagamenti online .
Alla Consegna con Carta di Credito (VISA, MasterCard, Maestro), Carta di Debito o Prepagata abilitata ai pagamenti online .

Faq Account

Ho dimenticato la password , posso recuperarla ?

Per recuperare la tua password, clicca “Password dimenticata?” nella schermata di accesso e segui le istruzioni.

Posso modificare i dati del mio account ?

Sì, puoi modificare i dati del tuo account entrando nella sezione “Dettagli account“.

Faq Prodotti acquistabili a peso

Perché sui prodotti acquistabili a peso viene applicato un 20% in più sul costo?

Confermando l’ordine di acquisto di prodotti acquistabili a peso, verrà effettuata una pre-autorizzazione dell’importo confermato e maggiorato del 20% sulla base dei prodotti a peso presenti nella tua spesa. Si tratta di una cifra bloccata provvisoriamente: il reale addebito avverrà in seguito al ritiro/consegna della spesa, sulla base dell’effettivo importo della ricevuta. Ogni modifica all’ordine corrisponderà ad una nuova pre-autorizzazione, le precedenti verranno annullate secondo i tempi della propria banca o del proprio circuito bancario. Consulta qui il regolamento completo.

Faq Spedizioni

Come vengono trasportati i prodotti ?

Per il trasporto  utilizziamo furgoni isotermici a piastre eutettiche   con certificazione  ATP  per  garantire il pieno rispetto della catena del freddo  per gli alimenti surgelati. I nostri mezzi sono tutti di ultima generazione, diesel EURO 6 d.

Cosa succede se al momento della consegna non c'è nessuno ad attendere il Corriere ?

Per la consegna della spesa è necessario che tu o una persona da te delegata siate presenti all’indirizzo indicato. Nel caso in cui nessuno fosse presente, la consegna sarà riprogrammata di comune accordo .

Il corriere non si è presentato all'orario concordato cosa devo fare ?

Puoi contattare il nostro Servizio Clienti al numero 0382/61992 oppure all’indirizzo mail  servizioclienti@misterfreddo.it
Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 .

Posso utilizzare i buoni pasto come pagamento ?

Non è possibile utilizzare buoni pasto  come metodo di pagamento per gli acquisti su misterfreddo.it

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