Spedizioni Header
FAQ
Fare acquisti è Semplicissimo! Registrati al sito , aggiungi al carrello i tuoi prodotti preferiti successivamente scegli il giorno e l’ora di consegna più comodi per te e concludi la spesa .
Per poter effettuare acquisti è necessario registrarsi ed accedere con le proprie credenziali
Si , la consegna ha un costo di € 5,50 e comprende la preparazione della spesa, il confezionamento , il trasporto in furgoni a temperatura controllata e la consegna al piano.
La consegna è gratuita per una spesa superiore a € 80,00
Clicca il banner "Verifica Copertura" controlla se il tuo comune rientra nell'elenco dei comuni attivati.
Se il servizio non è ancora stato attivato nella tua zona scrivi il tuo comune e scrivi la tua mail negli appositi spazi, ti informeremo quando il servizio sarà attivo.
No, puoi tranquillamente lasciare in sospeso la tua spesa senza perdere il contenuto del carrello e concludere o variare l’ordine in un secondo momento.
Puoi verificare lo stato del tuo ordine entrando nella sezione “I miei ordini“.
Ti invieremo comunque tutti gli aggiornamenti riguardo la tua spesa tramite mail
Un po' prima della consegna della spesa ti invieremo una mail con evidenziati i prodotti non disponibili .
L’importo dei prodotti non presenti verrà sottratto dal totale della spesa.
Puoi contattare il nostro Servizio Clienti al numero oppure all’indirizzo mail
Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 .
Sì, puoi richiedere la fattura come privato aggiungendo il Codice Fiscale quando stai compilando per la prima volta l'iscrizione ; la scelta resterà memorizzata finché tu stesso non modificherai il tuo profilo .
L’emissione della fattura non è obbligatoria per i privati mentre per le aziende la fattura è ovviamente obbligatoria.
La fattura non potrà essere in nessun caso emessa nei giorni successivi alla consegna.
Sì, il limite minimo di spesa è di €40,00.
Sì, puoi visualizzare l’elenco dei tuoi ordini nella sezione “I miei ordini“.
Il pagamento accettato è:
Online con Carta di Credito (VISA, MasterCard, Maestro), Carta di Debito o Prepagata abilitata ai pagamenti online .
Alla Consegna con Carta di Credito (VISA, MasterCard, Maestro), Carta di Debito o Prepagata abilitata ai pagamenti online .
Per recuperare la tua password, clicca “Password dimenticata?” nella schermata di accesso e segui le istruzioni.
Sì, puoi modificare i dati del tuo account entrando nella sezione “Dettagli account“.
Confermando l’ordine di acquisto di prodotti acquistabili a peso, verrà effettuata una pre-autorizzazione dell’importo confermato e maggiorato del 20% sulla base dei prodotti a peso presenti nella tua spesa. Si tratta di una cifra bloccata provvisoriamente: il reale addebito avverrà in seguito al ritiro/consegna della spesa, sulla base dell’effettivo importo della ricevuta. Ogni modifica all’ordine corrisponderà ad una nuova pre-autorizzazione, le precedenti verranno annullate secondo i tempi della propria banca o del proprio circuito bancario. Consulta qui il regolamento completo.
Per il trasporto utilizziamo furgoni isotermici a piastre eutettiche con certificazione ATP per garantire il pieno rispetto della catena del freddo per gli alimenti surgelati. I nostri mezzi sono tutti di ultima generazione, diesel EURO 6 d.
Per la consegna della spesa è necessario che tu o una persona da te delegata siate presenti all’indirizzo indicato. Nel caso in cui nessuno fosse presente, la consegna sarà riprogrammata di comune accordo .
Puoi contattare il nostro Servizio Clienti al numero 0382/61992 oppure all’indirizzo mail servizioclienti@misterfreddo.it
Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 .
Non è possibile utilizzare buoni pasto come metodo di pagamento per gli acquisti su misterfreddo.it
Powered By